ELECTRO. Elettronica: visioni e musica. la musica elettronica in mostra fino al 10 novembre a Mestre

Data:
23/09/2019 - 10:45
Mostra Electro a Mestre

Inaugura oggi, 23 settembre 2019, al Teatro del Parco Albanese (Bissuola – Mestre) la mostra “ELECTRO. Elettronica: visioni e musica. la musica elettronica”, visitabile fino al 10 novembre.

Organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, in collaborazione con la Philarmonie de Paris, Electro racconta e mette in scena la musica elettronica con i suoni e le immagini con essa generate e si interroga sul suo futuro.

Electro presenterà installazioni musicali e visive anche interattive, strumenti iconici, dispositivi sperimentali, opere d’arte contemporanea, audiovisivi fotografici (diaporama): un’esposizione da vivere in un ambiente reinventato per l’occasione, immersa nella colonna sonora di Laurent Garnier – dalla musica dance della New York anni '70 fino alla techno futuristica degli anni 2000 – con la scenografia di 1024 Architecture.
Una visita che potrà essere effettuata ascoltando, osservando e anche ballando.

ELECTRO. Elettronica: visioni e musica. la musica elettronica

Spazi CIMM Biennale - Teatro del Parco Albanese | Bissuola - Mestre
23 settembre – 10 novembre 2019

H 10.00-19.00 (tutti i giorni)

Maggiori informazioni

Attività didattiche e visite guidate per gruppi, adulti e scuole.

Prenotazione obbligatoria a : promozione@labiennale.org

Tutte le Notizie