Home
  • HOME
  • CITTA' METROPOLITANA
  • UFFICI E SERVIZI
  • TRASPARENZA
  • INIZIATIVE

Form di ricerca

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Programma per la Trasparenza e l'integrità (archivio anni 2011-2016)
    • Atti generali
      • Piani triennali
        • Delle valorizzazioni e delle dismissioni immobiliari
        • Per la razionalizzazione degli apparati informatici
        • Per la razionalizzazione degli apparati telefonici
        • Per la razionalizzazione del parco auto
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario obblighi amministrativi
    • Piano strategico metropolitano
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sindaco metropolitano
      • Consiglio metropolitano
        • Cessati dall'incarico
      • Conferenza metropolitana
        • Cessati dall'incarico
    • Relazione di inizio mandato
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari provinciali
    • Spese di rappresentanza
    • Importi di viaggi di servizio e missioni
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
    • Relazione finale della gestione commissariale (12 gennaio-31 agosto 2015)
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice. Curriculum, atti di incarico e dichiarazioni inconferibilità/incompatibilità
      • Retribuzioni e dichiarazione dei redditi incarichi amministrativi di vertice e dirigenti
      • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      • Dichiarazioni incarichi di posizione organizzativa di Classe A
      • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - PO Classe A
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • Conto annuale del personale
    • OIV
      • OIV (periodo 2015-2018)
      • OIV (periodo 2011-2015)
    • Codice di comportamento
    • Piano di Azioni Positive (P.A.P.) vigente
      • Piano di Azioni Positive (P.A.P.) triennio 2015-2017
      • Piano di Azioni Positive (P.A.P.) triennio 2012-2014
    • Dati relativi agli scioperi
    • Elenco personale in disponibilità ex art 34 D.Lgs 165/2001
  • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso scaduti
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Sistema di misurazione della performance
      • Sistema di valutazione della performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
    • Comitato Unico di Garanzia
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Enti dismessi
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
    • Piano di razionalizzazione delle società partecipate
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Modulistica
    • Risultati delle indagini di customer satisfaction - archivio dati 2013-2016
    • Dati aggregati attività amministrativa - archivio dati 2013-2016
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Elenco dei verbali di gara
    • Determine a contrattare/assegnazione
      • Atti relativi ad affidamenti lavori, servizi e forniture di somma urgenza
    • Faq in materia di anticorruzione, trasparenza e contratti pubblici
    • Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
    • Albo Fornitori
      • Sito operatori economici per i Lavori Pubblici
      • Servizio Geologia, geotermia e cave
        • Elenco professionisti per Servizio Geologia, Geotermia e Cave
        • Modulo di adesione all'elenco professionisti
      • Servizio Informatica
        • Elenco fornitori
        • Modulo di adesione all'Albo
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  • Piattaforma telematica per le gare
  • Bandi SUA
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Albo dei beneficiari
  • Bilanci
    • Bilanci preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Presentazione DUP 2019/2021
    • Presentazione DUP 2020/2022
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazione al 31/03/2019
      • Attestazione al 31/03/2018
      • Attestazione al 31/03/2017
      • Attestazione al 31/01/2016
      • Attestazione al 31/12/2014
      • Attestazione al 31/12/2013
      • Attestazione al 30/09/2013
      • Documento del Nucleo di Valutazione di validazione della Relazione sulla Performance
      • Relazione del Nucleo di Valutazione sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione dei controlli interni
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e Standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Processi reingegnerizzati
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti (anni 2011-2014)
    • Ammontare complessivo dei debiti
    • Registro unico fatture
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Codici identificativi degli uffici destinatari di fatturazione elettronica
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Archivio Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Faq in materia di anticorruzione, trasparenza e contratti pubblici
      • Osservazioni degli stakeholder
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Responsabile della trasparenza (anni 2013-2016)
    • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    • Relazione del responsabile per la prevenzione della corruzione
    • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Modulistica A.N.AC. per invio segnalazioni
    • Segnalazioni condotte illecite (whistleblower)
    • Atti di accertamento delle violazioni
    • Piani di auditing
    • Protocollo di legalità
  • Altri contenuti - Accesso civico
    • Accesso civico semplice
    • Accesso civico generalizzato
    • Registro degli accessi
  • Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Regolamenti
    • Open data
    • SITM - Sistema informativo territoriale metropolitano
    • Obiettivi di accessibilità
    • Provvedimenti per uso dei servizi in rete
    • Responsabile per la transizione digitale
  • Altri contenuti - Dati ulteriori
    • Autovetture di servizio

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione

Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione

La sezione è articolata nelle seguenti sottosezioni:

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza;

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza;

Responsabile della trasparenza (anni 2013-2016);

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità;

Relazione del responsabile per la prevenzione della corruzione;

Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti;

Modulistica A.N.AC. per invio segnalazioni;

Segnalazioni condotte illecite (whistleblower);

Atti di accertamento delle violazioni;

Piani di auditing;

Protocollo di legalità.

 

Sono inoltre consultabili le sottosezioni dedicate a:

  • FAQ in materia di anticorruzione;
  • Osservazioni degli stakeholder.

 

Si consulti anche il Piano Nazionale Anticorruzione e la successiva modifica adottata da A.N.AC. con propria deliberazione n. 12 del 28/10/2015.

 

Riferimenti normativi:

- art. 1 Legge 6 novembre 2012 n. 190

 

Pagina aggiornata il 3 giugno 2019

 

Notizie dall'Ente

06/12
2019
Consiglio metropolitano, approvato all’unanimità il bilancio di previsione. Il Sindaco Brugnaro lancia il voucher da 200 euro per gli studenti dell’ultimo anno delle superiori per incentivare l’uso dei mezzi di trasporto locale a tutela dell’ambiente
03/12
2019
Giornate della Trasparenza on line - anno 2019
02/12
2019
Venerdì 6 dicembre alle ore 9.30 convocato a Ca’ Corner il Consiglio metropolitano
29/11
2019
Il Sindaco Brugnaro firma un decreto per approvare il prelievo di 200mila euro dal fondo di riserva per una serie di interventi di manutenzione straordinaria nelle scuole superiori e negli edifici danneggiati dall’acqua alta
29/11
2019
La Città metropolitana avvia il progetto Moves, una ventina gli istituti superiori del territorio che sono stati coinvolti
27/11
2019
Richieste di rimborso per danni da acqua alta: da oggi on line il servizio telematico di presentazione delle istanze
27/11
2019
Fuori di Banco, il forum dell’offerta formativa scolastica dal 2 al 7 dicembre fa tappa a Portogruaro
26/11
2019
Pubblicato l'avviso per la vendita del Centro Congressi Kursaal di Chioggia
  •  
  • 1 di 5
  • seguente ›

Palazzo Ca' Corner, San Marco 2662, 30124 Venezia - Centr. 041.2501511 - Codice Fiscale: 80008840276

URP:urp@cittametropolitana.ve.it- PEC:protocollo.cittametropolitana.ve@pecveneto.it email protocollo@cittametropolitana.ve.it - Decertificazione: controllodichiarazioni@pec.cittametropolitana.ve.it

IBAN -Note legali - Note di utilizzo della PEC - Governance della privacy
Area riservata (posta) - Extranet (area riservata) 
Sitemap - Credits - login

 

 

 

 

  • Progetto Amica-E
    Progetto Amica-E
  • 202020 Patto dei Sindaci
    202020 Patto dei Sindaci
  • Progetto MOVES
    Progetto MOVES
  • atemvenezia2.cittametropolitana.ve.it
    Distribuzione Gas in forma associata
  • Patto dei Sindaci
    Patto dei Sindaci
  • progetto Icarus
    Progetto ICARUS
  • Progetto 6Sport metropolitano
  • SECAP
    SECAP
  • Visfrim
    VISFRIM
  • Crossit Safer
    CROSSIT SAFER
  • Progetto Desk
    Progetto DeSK
  • Progetto RE.MO.VE.
    Progetto RE.MO.VE.
  • Napea
    NAPEA Associazioni per il Presidio e l'Educazione Ambientale
  • Life Veneto ADAPT
    Veneto ADAPT
  • Fondazione ITS Marco Polo
    Fondazione ITS Marco Polo
  • Webgis Piani Acque della Città metropolitana di Venezia
    Webgis Piani Acque
  • Webgis geologia della Città metropolitana di Venezia
    Webgis Geologia
  • Progetto Life Siliffe
    Progetto Life Siliffe
  • Unesco
    Unesco Venezia e la sua laguna
  • Associazione Forestale del Veneto Orientale
    Associazione Forestale del Veneto Orientale
  • progetto Winnet8
    Progetto Winnet8
  • Piano territoriale generale metropolitano
    Piano Territoriale Generale Metropolitano