Home
Cerca

CHIUSO PER L’ULTIMA PARTE DI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DA MERCOLEDÌ 10 IL PONTE SULLA ROGGIA DI LUGUGNANA A FOSSALTA DI PORTOGRUARO

Notizie dalla Città metropolitana
9 Aprile 2019
ROGGIA DI LUGUGNANA A FOSSALTA DI PORTOGRUARO

La Città metropolitana ha avviato il completamento dei  lavori di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sulla Roggia Lugugnana nel Comune di Fossalta di Portogruaro.

 

Si tratta dell’ultima parte di tre interventi previsti e realizzati di manutenzione e consolidamento sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” che ha avuto come oggetto il manufatto 190 che corrisponde al ponte sul canale principale Piva in Comune di S. Stino di Livenza e sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” in corrispondenza del manufatto 220 coincidente con il ponte sul canale principale Veronese in Comune di S. Stino di Livenza.

 

L’intervento sul ponte Roggia Lugugnana prevede la chiusura della Strada Provinciale 72 a cavallo del ponte, per consentire la realizzazione della fresatura della pavimentazione sul ponte, la realizzazione dell’impermeabilizzazione della soletta e la realizzazione della nuova pavimentazione stradale compresa la posa dei giunti.

 

Il traffico, durante il periodo di sospensione della circolazione, verrà dirottato lungo la strada comunale via Giovanni XXIII, seguendo la SP 92 e lungo la strada comunale via Cavour.

 

L’intervento avrà la durata di una decina di giorni a partire da mercoledì 10 aprile. Se le condizioni atmosferiche saranno favorevoli il ponte verrà riaperto al traffico venerdì 19 aprile.

 

Seguici su

Altre notizie

fuori di banco
Fuori di Banco, il Salone dell’Offerta Formativa Scolastica…
Una cucina da campo allestita dalla Protezione Civile per gli studenti degli istituti alberghieri e un palco per ospitare le esibizioni musicali dei licei musicali. Sono…
in4safety
A Nova Gorica la conferenza finale del progetto IN4SAFETY con la…
Nova Gorica ha ospitato a Conferenza Finale del progetto IN4SAFETY, co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Interreg VI-A Italia –…
Back to top