Ha competenza in materia di:
- informazioni sulle sedi, gli orari, le competenze, le attività degli uffici e dei servizi della Città metropolitana di Venezia e dei principali enti del territorio;
- diritto di accesso ai documenti amministrativi;
- rilascio modulistica e assistenza necessaria per l'utilizzo dei servizi metropolitani;
- diffusione di bandi, avvisi e concorsi indetti dall'ente;
- accettazione di richieste, segnalazioni, reclami sui servizi forniti dall'ente;
- elaborazione di iniziative di miglioramento della comunicazione tra la cittadinanza e l'ente.
Inoltre:
- rilascia i bollettini per la raccolta di funghi nel territorio metropolitano;
Per le informazioni relative ai procedimenti clicca qui.
Per scaricare la modulistica clicca qui.
Gli orari di ricevimento sono i seguenti:
- Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
- Nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:15.
È prevista la deroga all'apertura al pubblico nel pomeriggio del martedì per le strutture che non hanno personale sufficiente a garantire le due aperture settimanali.
Per recarsi agli sportelli è necessaria la prenotazione
Pagina aggiornata e verificata l'11 aprile 2024
Tipo ufficio-servizio:
servizio
Contatti:
Telefono
0412501259 / 0412501431