Home
Cerca

Prende il via martedì 10 marzo l'asfaltatura della Strada Provinciale 81 tra i Comuni di Spinea e Mira

Notizie dalla Città metropolitana
7 Marzo 2020
asfaltatura della Strada Provinciale

La Città metropolitana comunica che a partire da Martedì  10 marzo, salvo condizione meteorologiche avverse, inizieranno i lavori di asfaltatura della SP 81 via della Costituzione nel Comune Spinea e via Rimini nel Comune di Mira.

 

Nello specifico i lavori riguarderanno il tratto di Strada Provinciale 81 che va dalla intersezione con la rotatoria tra via della Costituzione  del tratto di provinciale in Comune di Spinea località Crea fino alla intersezione alla rotatoria via Rimini e  via Brianza  in località Borbiago in Comune di Mira per una lunghezza di circa 4 km.

 

Le lavorazioni verranno eseguite dalle ore 7,30 alle ore 18,00 per un periodo complessivo di 9 giorni circaCosto complessivo dell’intervento circa 230.000 euro. Durante i lavori il traffico sarà regolato mediante senso unico alternato regolato da movieri.

 

Seguici su

Altre notizie

museo torcello
Museo di Torcello, concessione dalla Città metropolitana al…
Il Museo di Torcello (Palazzo del Consiglio e Palazzo dell’Archivio, con le rispettive collezioni) è stato concesso al Comune di Venezia per la durata di nove anni ad…
moranzani
Parco Moranzani, giovedì 17 luglio incontro tra il sindaco…
La Città metropolitana fa sapere che oggi mercoledì 16 luglio è stata convocata, da parte dall’Area Tutela e Sicurezza del Territorio della Regione Veneto, per domani…
Back to top