Home
Cerca

Allerta neve: pronti ad uscire venti mezzi delle ditte ausiliarie della Città metropolitana per garantire la viabilità e la sicurezza delle Strade Provinciali

Notizie dalla Città metropolitana
5 Gennaio 2022
Allerta neve

Il settore viabilità della Città metropolitana, visto il bollettino meteorologico che annuncia possibile nevicate anche a quote basse e in pianura nel corso delle prossime ore, ha fatto scattare il preallarme del piano neve metropolitano.

 

Sono circa una ventina i mezzi spazzaneve delle ditte ausiliarie incaricate dalla Città metropolitana pronte ad uscire per tenere pulite e praticabili le Strade Provinciali del territorio e garantire così la sicurezza degli automobilisti. 

 

Ogni mezzo è dotato di tracciamento gps e all’occorrenza viene integrato negli interventi da altri 4 mezzi condotti da operatori della Città metropolitana. L’aggiornamento sul bollettino meteo è giornaliero. 

I mezzi usciranno in strada solo in caso di nevicate che possono mettere a repentaglio la viabilità e la sicurezza stradale.

Seguici su

Altre notizie

asfaltature
Da lunedì 14 luglio via agli interventi di asfaltatura sulle…
La Città metropolitana comunica che da lunedì prossimo 14 luglio prenderanno il via gli interventi di manutenzione straordinaria con fresature, asfaltature e…
consiglio metropolitano
Venerdì 18 luglio alle ore 9.30 convocato a Ca’ Corner il…
Venerdì 18 luglio 2025 a partire dalle ore 9.30 è convocato a Ca’ Corner, sede della Città metropolitana di Venezia il Consiglio Metropolitano.L’appuntamento verrà…
Back to top