Home
Cerca

CERIMONIA ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA

Comunicati Stampa
18 Marzo 2015

In occasione del 154^ anniversario dell’Unità d’Italia, il commissario Cesare Castelli ha partecipato alla cerimonia dell’alzabandiera e dell’intonazione dell’inno d’Italia che si è svolta in piazza San Marco a Venezia.

Presenti i vertici istituzionali della Città, le forze armate e quelle dell’ordine che hanno condiviso i valori di legalità ed etica celebrati nel corso della cerimonia.

 

A seguire nella sala di rappresentanza a Ca’ Corner sede della Prefettura, ha preso parte, su invito del prefetto Domenico Cuttaia, alla consegna ufficiale delle onorificenze al Merito della Repubblica, la cui concessione è stata disposta dal Presidente della Repubblica,  in favore dei cittadini che si sono distinti per senso civico, sensibilità e impegno nei confronti della comunità,  e per una vita lavorativa coerente con il rispetto delle leggi, anche fiscali.

 

 

 

Venezia, 18 marzo 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Seguici su

Altre notizie

percorsi scolastici
Istruzione, Città metropolitana approva cinque nuovi percorsi…
Il sindaco della Città metropolitana ha firmato un decreto per l’approvazione di cinque nuovi percorsi formativi scolastici che riguardano altrettanti istituti superiori…
protocollo sicurezza
Firmato in Città metropolitana il Protocollo per la Sicurezza…
Sottoscritto oggi pomeriggio nella sede della Città metropolitana a Mestre il Protocollo di intesa che avvia ufficialmente il tavolo permanente per la sicurezza stradale…
Back to top