Home
Cerca

Bandi per contributi alle imprese ittiche impegnate in attività di venericoltura in laguna

Notizie dalla Città metropolitana
31 Marzo 2015
martelletto per battuta d'asta

Sono stati pubblicati all’albo pretorio on line della Provincia di Venezia due bandi pubblici per la concessione di contributi alle imprese ittiche impegnate nelle attività di venericoltura in Laguna di Venezia:

  1. uno per la concessione di contributi in regime “de minimis”, a favore delle imprese di acquacoltura per la riattivazione produttiva delle aree adibite all’attività di venericoltura nella laguna di Venezia;
  2. l’altro per la concessione di contributi sempre in regime “de minimis”, a favore delle imprese di acquacoltura per l’acquisto di attrezzature per la triturazione dei gusci, finalizzate alla riattivazione produttiva delle aree adibite all’attività di venericoltura nella laguna di Venezia.

 

Le domande, corredate da fotocopia di un valido documento d’identità del sottoscrittore, dovranno essere inoltrate alla Provincia di Venezia – Servizio Caccia e Pesca esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo cacciapesca@pec.provincia.ve.it .

 

Il termine per la presentazione delle domande è, rispettivamente, il 26 aprile 2015 per il primo bando e il 26 maggio 2015 per il secondo bando.

 

Per il dettaglio, si può visitare il sito www.provincia.venezia.it alla sezione “bandi di gara”.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio caccia e pesca al numero 041-2501168 o all’indirizzo e-mail caccia.pesca@provincia.venezia.it.

Seguici su

Altre notizie

ciclopedonale scorzè
Avviati i lavori per la realizzazione di un nuovo percorso…
La Città metropolitana comunica di aver avviato in questi giorni i lavori per la realizzazione di un percorso ciclopedonale lungo via Ponte Nuovo, a partire dalla…
protezione civile
Guida in sicurezza e formazione operativa, tre corsi della…
Nel mese di novembre 2025 la Città metropolitana di Venezia ha organizzato tre importanti corsi dedicati agli operatori e ai volontari del Sistema regionale di…
Back to top