Home
Cerca

Chioggia effetto notte e Giovedì? Ci vediamo al museo! Visite guidate gratuite nel centro storico di Chioggia

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
Notizie dal territorio
24 Luglio 2017
Visite guidate gratuite a Chioggia

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento  con le visite guidate gratuite a chiese, monumenti e musei di Chioggia, proposti dall’associazione culturale La Bricola con le due iniziative “Chioggia effetto notte” e “Giovedì? Ci vediamo al museo!”.

 

La XXII edizione di “Chioggia Effetto Notte” riprenderà i tour serali del martedì dal 4 luglio al 5 settembre 2017 alle 21.15, con visite proposte anche in inglese e tedesco. I percorsi partono da Sottomarina (piazzetta A. e D. Ballarin) per poi raggiungere il centro storico di Chioggia e visitare, a rotazione, le chiese storiche, veri scrigni di architettura e arte.

 

Il programma di “Giovedì? Ci vediamo al museo!” prevede visite serali a musei e monumenti del centro storico di Chioggia dal 6 luglio al 7 settembre 2017, con  partenza da Chioggia (Stendardo) alle 21.15.

 

Prenotazioni
Ufficio informazioni IAT
Lungomare Adriatico, 101 - Sottomarina (ex-sede Apt)
tel. 041400587

 

 

Fonte: Comune di Chioggia

Allegati: 
Programma (158.79 KB)
Back to top